ovvero gli Amici di...
Ripabottoni: Prov.di Campobasso, 613 metri s.l.m. - 673 abitanti. Immerso nel verde, 40 minuti dal mare Adriatico, 50 minuti dal Matese.



Cari amici, abbiamo scelto di rinnovarci partendo dall'antico. E chi più di Paolo Gamba poteva fornirci l'idea? Nella tela di San Rocco, nella nostra chiesa madre, vi è, in primo piano, la scena in cui gli angeli offrono al Santo protettore le chiavi del paese e lo stemma araldico. Abbiamo voluto scegliere proprio quest'ultimo atto quale immagine saliente per il nostro Logo. Siamo sicuri che Paolo Gamba non si sarebbe tirato indietro, non avrebbe avuto altre cose da fare e... ci avrebbe dato un pizzico della sua arte per abbellire e migliorare il nostro sito.
A noi basta poco... anche l'illusione che Paolo Gamba sia qui tra noi e abbia dipinto il quadro per RipAmici ovvero... per gli Amici di Ripabottoni.
Particolare della tela di San Rocco

Ripabottoni - Chiesa di Santa Maria Assunta -
Particolare della tela di San Rocco.


Cosa ne pensate del nostro logo? Chi riesce a farne uno migliore???

Scriveteci: staff@ripamici.it
Ogni idea è preziosa ma... ancora più preziosa è la concretezza e cioè l'aiuto pratico nella grafica, nei testi, nella programmazione e... nelle traduzioni.

Un saluto a tutti dallo Staff




H o m e





Programmazione HTML e Foto: Walter La Marca